Home / corsi / Corso di maglia con i ferri circolari: “Scialle Senna”

Corso di maglia con i ferri circolari: “Scialle Senna”

In due lezioni realizzeremo uno scialle isoscele di peso medio. Tra le due lezioni è previsto un’intervallo di due settimane per permettere a tutte le partecipanti di ultimare la prima parte dello scialle.
Il corso è adatto anche alle principianti ma soprattutto a chi vuole avvicinarsi all’utilizzo del ferri circolari con il metodo Continental. Impareremo diritto e rovescio, aumenti e diminuzioni che ci permetteranno di realizzare un motivo semplice ma d’effetto. Lo scialle può essere realizzato con la lana sfumata ma è molto bello anche in tinta unita o in due colori.

DURATA
Il corso si articola in 2 lezioni da c.ca 3 ore ciascuna e si svolge il Mercoledì pomeriggio (dalle ore 15.00 alle ore 18.00).
– 1a Lezione: Mercoledì 15 Ottobre (dalle ore 15.00 alle ore 18.00)
– 2a Lezione: Mercoledì 29 Ottobre (dalle ore 15.00 alle ore 18.00)
NUMERO PARTECIPANTI: minimo 4 – massimo 6.
La partenza del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.COSTO: 60 €, materiale escluso.

Per partecipare al corso chiamateci al numero 02-89415744, vienite a trovarci in negozio a Milano (via Gaudenzio Ferrari 6), contattateci su Facebook oppure scriveteci una email a info@pointdemarque.com

 

 

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *