Home / corsi / Corso di “Ricamo Base”

Corso di “Ricamo Base”

Barbara, in due lezioni di circa tre ore ciascuna, vi guiderà nella realizzazione di una decina tra i punti più utilizzati.
I punti di ricamo si imparano direttamente sulla lettera fiorita che voi stesse avrete scelto e che in pochissimo tempo sarete in grado di ricamare autonomamente. Frequentando questo corso vi si schiuderà un mondo nuovo ed affascinante, che vi permetterà di impreziosire i vostri oggetti e di dare sfogo alla vostra creatività.

L’apprendimento è facilitato da una stampa di qualità (la realizziamo noi su tessuto di misto lino) e dal fatto che i punti di base, in buona sostanza, siano pochi.
Bastano, perciò, 2 lezioni di circa 3 ore ciascuna ed una buona guida (Barbara è davvero bravissima!) per iniziare al ricamo anche le meno esperte.
Il piacere di veder fiorire tra le vostre mani giardini di ogni colore farà il resto.

INSEGNANTE: Barbara Cardelli

DURATA
Il corso si articola in 2 lezioni da 3 ore ciascuna e si svolge il Mercoledì mattina (dalle ore 10.00 alle ore 13.00) oppure il Sabato mattina (dalle ore 10.00 alle ore 13.00).

Corso del Mercoledì mattina (dalle ore 10.00 alle ore 13.00) : 10 Aprile (1^lezione)   e 17 Aprile (2^lezione)

oppure

Corso del Sabato mattina (dalle ore 10.00 alle ore 13.00) : 13 Aprile (1^lezione) e Sabato 20 Aprile (2^ lezione)

NUMERO PARTECIPANTI

minimo 4 -massimo 6. La partenza del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

COSTO

Il corso costa 95 €, materiale compreso (kit completo di una lettera dell’alfabeto “Lettere e fiori” a scelta).

Per partecipare al corso o per ricevere maggiori informazioni chiamaci al numero 02-89415744, contattaci su Facebook , scrivici una email a info@pointdemarque.com, invia un messaggio Whatsapp al 339-2329409 oppure vieni a trovarci in negozio a Milano in via Gaudenzio Ferrari 6 (zona P.ta Genova).