Home / corsi / “Tovaglia ortaggi”: corso di ricamo ed appliqué

“Tovaglia ortaggi”: corso di ricamo ed appliqué

Point De Marque vi propone questo bellissimo progetto a tecnica mista (appliqué e ricamo) per la realizzazione di una tovaglia favolosa, arricchita da una ventina di ortaggi diversi.
Le dimensioni dell’appliqué sono adattabili a qualunque misura di tovaglia vogliate realizzare e può essere organizzata anche per dar vita a lavori più piccoli (ad esempio, un runner).
Durante il corso imparerete a realizzare i singoli ortaggi con la tecnica dell’apliquick, a posizionandoli sul tessuto di base  e componendoli tra di loro, nonché tutti i punti di ricamo necessari all’arricchimento delle immagini.
Point De Marque vi fornirà tutto il materiale necessario (tessuto per la base, tessuti per la parte in applliqué, filati da ricamo) oppure, se già li possedete, potrete di utilizzare i vostri materiali.
DURATA
Il corso si articola in 5 lezioni da c.ca 3 ore ciascuna e si svolge il Lunedì pomeriggio (dalle ore 15.00 alle ore 18.00). La frequenza è bisettimanale.
– 1a Lezione: Luned’ 14 Novembre
– 2a Lezione: Luned’ 28 Novembre
– 3a Lezione: Luned’ 12 Dicembre
– 4a Lezione: data da concordare a lezione insieme all’insegnante
– 5a Lezione: data da concordare a lezione insieme all’insegnante
.
NUMERO PARTECIPANTI
minimo 3 – massimo 6.
La partenza del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
COSTO
150 €, materiale escluso
Per iscrivervi o per avere maggiori informazioni potete chiamarci al numero 02-89415744, scriverci una mail a info@pointdemarque.com, inviare un messaggo Whatsapp al 339-2329409, contattarci su Facebook, oppure potete passare a trovarci nel negozio a Milano in via Gaudenzio Ferrari 6 (zona P.ta Genova).