Home / corsi / Corso di Ricamo ed Appliqué: “Runner elleboro”

Corso di Ricamo ed Appliqué: “Runner elleboro”

Il Natale è ormai alle porte e dobbiamo prepararci per addobbare la nostra casa. Abbiamo pensato ad un runner, per cominciare.
Il progetto è adatto anche ai principianti e prevede, per la sua realizzazione, 2 lezioni di impostazione del lavoro. Ciascuno sarà poi in grado di procedere in maniera del tutto autonoma.
Per chi lo vorrà, sarà comunque possibile lavorare con lo staff di Point De Marque in laboratorio una volta alla settimana, per verificare la buona riuscita del lavoro.
I disegni dell’elleboro, del vischio e dell’agrifoglio possono essere utilizzati anche per realizzare un coprimacchia (120cm x 120cm c.ca) o una grande tovaglia per la nostra tavola delle Feste.

DURATA
Il corso si articola in 2 lezioni da c.ca 3 ore ciascuna e si svolge il Lunedì pomeriggio (dalle ore 15.00 alle ore 18.00).
  • 1a Lezione: Lunedì 21 Novembre (15.00 – 18.00)
    .
  •  2a Lezione: Lunedì 5 Dicembre (15.00 – 18.00)
NUMERO PARTECIPANTI
minimo 3 – massimo 6.
La partenza del corso è subordinata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
COSTO
60 €, materiale escluso.
Point De Marque vi fornirà tutto il materiale necessario (tessuto per la base, tessuti per la parte in applliqué, filati da ricamo) oppure, se già li possedete, potrete utilizzare i vostri materiali
Per partecipare al corso o per ricevere maggiori informazioni chiamaci al numero 02-89415744, contattaci su Facebook , scrivici una email a info@pointdemarque.com, invia un messaggio Whatsapp al 339-2329409 oppure vieni a trovarci in negozio a Milano in via Gaudenzio Ferrari 6 (zona P.ta Genova).

IMG_3448      IMG_3450

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *